Un anno vissuto insieme

La Fondazione Compignano ha compiuto un anno e lo ha voluto festeggiare insieme a tanti amici, domenica 27 maggio 2018, presso l’oliveto che circonda la Chiesa della Madonna della Neve sotto il castello di Montelagello. Una bella serata che abbiamo passato insieme. In uno spazio che racchiude tanta parte della bellezza e della cultura umbra. Quello che siamo riusciti a fare in questo primo anno di vita è stato reso possibile, oltre che dal nostro lavoro, dall’impegno e dalla generosità degli abitanti di Compignano e di tante altre realtà, associative, private e istituzionali. Tra queste la parrocchia e l’Amministrazione comunale che con la Fondazione condividono l’importante obiettivo del benessere di una comunità. Dunque, grazie a tutti gli amici. Grazie per aver condiviso con noi la festa del nostro primo anno di vita (e un grazie speciale all’associazione Anspi di Compignano e alle “cuochedituttounpo’” che questa festa l’hanno resa possibile). Ma soprattutto, grazie di cuore per quello che faremo insieme domani.