Augusto Coli
Presidente
Nato a Compignano nel 1942 da una famiglia di contadini, nel 1954 inizia a lavorare come apprendista presso Umbra, un’azienda di materiali dentali di Perugia. Nel 1964 viene trasferito a Forlì, si sposa nel 1966 con Mariolina Versari e nel 1981 fondano Dental Trey, azienda commerciale che distribuisce materiali odontostomatologici per gli studi odontoiatrici. L’azienda si contraddistingue fin dagli esordi per una spiccata propensione all’innovazione e alla collaborazione con il mondo della cultura odontoiatrica, conseguendo negli anni importanti risultati e diventando un autentico modello di riferimento per l’intero settore.
Mariolina Versari
Vice-presidente
Nata a Forlì nel 1944, Mariolina Versari ha affiancato Augusto Coli nella gestione di Dental Trey, occupandosi in prima persona dell’organizzazione, della comunicazione aziendale, dell’accoglienza, del rapporto con la classe medica, della realizzazione di corsi, congressi e conferenze. In oltre trent’anni di lavoro ha impresso a Dental Trey uno stile unico, caratterizzato da una cura estrema verso ogni aspetto della vita aziendale, e da un’attenzione particolare anche al benessere delle persone.

Michele Titoli
Consigliere
Nato a Perugia nel 1965, svolge da oltre 20 anni la professione di avvocato nel proprio studio a Perugia. Da sempre partecipe delle varie iniziative a sostegno della frazione di Compignano, si è particolarmente impegnato nella raccolta e diffusione delle fonti storiche riguardanti il borgo, collaborando per conto dell’associazione culturale Campo di Giano con il dott. Claudio Mariotti e la dott.ssa Lucia Barberini alla redazione di pubblicazioni divulgate alla comunità in occasione di eventi, all’organizzazione di convegni, e all’opera di conservazione e valorizzazione del materiale documentale presente nell’archivio parrocchiale, con l’allestimento di una mostra espositiva permanente presso la Chiesa già denominata della Compagnia della Morte di Compignano.
Carlo Cerati
Consigliere
Nato a Marsciano nel 1959, Carlo Cerati è perito elettrotecnico e lavora come supervisore presso la Centrale Termoelettrica di Pietrafitta. Diplomato in Teologia, coadiuva il parroco di Compignano nelle attività liturgico-pastorali su incarico del Vescovo di Perugia, e rappresenta la Curia all’interno del consiglio direttivo della Fondazione. È componente del direttivo zonale di Anspi.

Luigi Tenace
Segretario generale
Luigi Tenace si è trasferito dalla Puglia in Umbria nel 1969, e risiede a Compignano dal 1980. Ora pensionato, dopo la maturità classica ha lavorato sempre nella cooperazione agricola, non solo regionale, con incarichi prevalentemente commerciali nel settore della panificazione industriale. Fin da subito ha iniziato a partecipare alla vita politica, culturale e sociale del paese. Attualmente è consigliere e tesoriere della Società Filarmonica.
Il consiglio di amministrazione è affiancato inoltre da un assistente spirituale, così come previsto dallo statuto (art.14.1) il cui compito è quello di formulare proposte sulla programmazione delle attività, per promuovere e valorizzare le iniziative della comunità cristiana sul territorio. Questo ruolo è attualmente ricoperto da Don Mario Bini, parroco della parrocchia di Santa Maria in Cerqueto.